News ed eventi

European Film Forum e Espace MEDIA al MIFA

Immagine correlata a European Film Forum e Espace MEDIA al MIFA

Nell'ambito della prossima edizione del MIFA - Marché International du Film d'Animation di Annecy avrà luogo l'European Film Forum: Setting the course for a European Animation Plan che avrà come focus le sfide e gli sviluppi del mercato dell'animazione. Tale evento rappresenterà un'opportunità per il settore dell'animazione di completare i prorpi contributi all'Animation Action Plan congiunto che è attualmente in fase di redazione da parte della Commissione Europea e per cui questa ha attivato una serie di incontri con i professionisti europei del settore.
L'European Film Forum avrà luogo il 14 giugno dalle 14.30 alle 16.30 presso L'Hotel Imperial. Per il programma, clicca qui.

Presso l'Espace MEDIA, i professionisti potranno incontrare Sabine Minniti, referente EACEA per il TV Programming, previa richiesta di incontro inviata all'indirizzo mail sabine.minniti@ec.europa.eu. Inoltre durante il MIFA Sarah Bellinazzi del CED MEDIA di Torino sarà disponibile a incontrare i professionisti italiani interessati ad avere informazioni sulle opportunità del Sottoprogramma MEDIA. Per fissare un incontro è possibile scrivere a s.bellinazzi@europacreativa-media.it

CED MEDIA Italia

© Copyright 2015-2017  |  Istituto Luce – Cinecittà S.r.l.

Gli uffici MEDIA italiani di Europa Creativa sono gestiti da

Con il sostegno di

ISTITUTO LUCE - CINECITTA' S.r.l.
Socio Unico Ministero dell'Economia e delle Finanze
i cui diritti del Socio sono esercitati dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Sede legale: Via Tuscolana, 1055 – 00173 Roma (ITALIA)
T +39 06 722861 – F +39 06 7221883
Capitale Sociale: € 20.000.000,00 i.v.
Codice Fiscale e N. Iscr. Reg. Imprese Roma 11638811007
P.Iva 11638811007

OK Su questo sito utilizziamo, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando sul pulsante OK, o continuando la navigazione, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.